VERNICE IN BASE OPACA A TINTOMETRO A PASTELLO, METALLIZZATA/PERLATA A SOLVENTE O ALL'ACQUA
Vernice a solvente in base opaca, da non catalizzare, già pronta all'uso, la classica vernice colorata usata in carrozzeria che necessita di finitura lucida trasparente bicomponente (cioè da catalizzare).
- OTTIMA QUALITA'
- OTTIMA COPERTURA
- OTTIMA DISTENSIONE
- FACILE APPLICAZIONE
- ALTAMENTE PROFESSIONALE
Per avere la tinta esatta del vostro mezzo, qualunque esso sia, basta inviare insieme all'ordine una mail all'indirizzo info@abracolor.it indicando il codice colore che si trova su di una targhetta posta all'interno della vostra auto. Nel caso in cui non riusciate a trovare la targhetta, comunicare marca, anno di immatricolazione e modello dell'auto: vi sarà risposto il prima possibile per indicarvi dove cercarla. Se non riuscite a capire quale serie di numeri o lettere indichi il codice colore, in alcuni casi i dati richiesti sono difficili da decifrare, inviare la foto della placchetta tramite mail o in Whatsapp al numero 333 6558005 allegando qualche dato che vi identifichi.
Il prodotto viene formulato nella tinta madre relativa al codice fornito. Sono possibili eventuali lievi variazioni di tonalità, dovute al fatto che non è possibile la visualizzazione a distanza delle possibili varianti della tinta madre, ma questo si risolve andando con la verniciatura in sfumatura sulle parti adiacenti a quella da verniciare evitando il taglio netto.
Disponibili tinte basi a pastello, metallizzate/perlate.
Disponibile 100gr, 500gr, 1kg, 5kg e 10 kg
Riferimento
Non ci sono recensioni dei clienti.