spedizioni - Abracolor

ITA   |   ING
Vai ai contenuti

Menu principale:

REGISTRATI            LOGIN CARRELLO (0)
SPEDIZIONE & CONSEGNA

Gli ordini ricevuti sul nostro negozio www.abracolor.it verranno evasi entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento (giorni di spedizione dal martedì al venerdi, festività escluse)

ASSICURAZIONE
ABRACOLOR spedisce merce coperta da assicurazione, ed è responsabile dei beni fino al momento della avvenuta consegna, al destinatario finale, che sarà tracciabile dal sito web del corriere .

CONSEGNA
In alcuni casi, ove la copertura logistica del corriere non è completa, il vettore può appoggiarsi a società terze per la consegna, che potrà quindi avvenire da un diverso incaricato. I vostri prodotti saranno comunque sempre tracciabili fino all’arrivo alla destinazione da voi richiesta.

ABRACOLOR non si ritiene responsabile di alcun ritardo nella consegna dei prodotti. Al momento della consegna dell'ordine tramite nostro corriere, il destinatario o cliente dell'ordine è tenuto a verificare l'integrità del collo e che il numero di colli a lui consegnati corrisponda al numero (di colli) indicato sulla lettera di vettura. In caso di difformità il cliente è pregato di farlo presente al corriere accettando il pacco con RISERVA e di segnalarcelo subito tramite la sezione Contattaci o tramite email a info@abracolor.it . Il cliente è diretto responsabile della veridicità di ogni dichiarazione inviata. Nel caso in cui sia impossibile consegnare il collo (ad esempio per indirizzo comunicato errato, destinatario assente) tale collo verrà restituito a noi mittente, i relativi oneri di spedizione saranno a carico dell'acquirente, comprese quelle per un ulteriore invio. È obbligatorio quindi un recapito telefonico per la finalizzazione della consegna.
· errata spedizione;
Il difetto di conformità va denunciato entro i 26 mesi successivi alla data d'acquisto; tale termine deriva dalla durata della garanzia che è di 24 mesi più 2 mesi che è il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato. E' necessario conservare il documento fiscale che certifichi la data di acquisto
La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
Tale garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto.
In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori. Le spese di spedizione per l'andata e il ritorno presso il nostro magazzino, sono comunque a carico del cliente.
Procedura per l'esercizio del diritto al ripristino.
a. Nel caso il prodotto acquistato presso il nostro sito abbia qualche difetto di funzionamento, per ottenere il ripristino del bene di consumo e renderlo conforme al contratto di vendita dovrà seguire questa semplice procedura:
b. Entro 26 mesi dal ricevimento della merce, inviare comunicazione a ABRACOLOR via e-mail collegandosi alla sezione "Contattaci" del sito o telefonicamente contattando il numero 03761198 o per email a info@abracolor.it indicando il vizio del prodotto.
c. Preparare il prodotto per la spedizione accuratamente imballato. L'utilizzo dell'imballo originale e l'inserimento di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, velocizzerà il ripristino del difetto di conformità. Ricevuto e controllato il prodotto reso, provvederà al ripristino del difetto di conformità secondo gli accordi intercorsi.

11) GARANZIA
Tutti i prodotti in vendita su canellini.com sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore ai sensi della disciplina, per quanto applicabile, di cui al Decreto legislativo n° 24 del 02-02-2002. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori.

12) CONTROVERSIE
Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni di vendita è competente il foro del luogo in cui l'utente risiede o ha eletto domicilio.

Seguici anche su
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Azienda
_________________________________________________________________

_________________________________________________________________

_________________________________________________________________



Abracolor Distribuzione di Lini Alessandra
Via 1° Maggio, 26
46010 San Martino Dall'Argine (MN)
Tel.: 0376921198 - 3336558005
E-mail: info@abracolor.it
P.IVA: 1995180203
Condizioni di vendita
_______________________________________________________________

_________________________________________________________________

_________________________________________________________________

_________________________________________________________________
Torna ai contenuti | Torna al menu